Altri Programmi

La Scuola di Alta Formazione al Management ha deciso di aprire alcuni corsi del progrmma MBA Collège des Ingénieurs Italia anche a partecipanti esterni (Open Courses).

La partecipazione a queste attività formative offre, oltre alla possibilità di confrontarsi con docenti di primaria importanza nel panorama italiano ed internazionale e con testimoni del mondo delle imprese, la possibilità di lavorare con i partecipanti al programma MBA, un gruppo molto selezionato di giovani talenti con background tecnico-scientifico e un forte orientamento internazionale.

I corsi sono prevalentemente rivolti a giovani professionisti con al massimo 4-5 anni di esperienza lavorativa ed età attorno ai 30-32 anni. Il programma si terrà in italiano o in inglese in base alla lingua dei partecipanti.

Inoltre, in sinergia con il programma MBA, la Scuola propone programmi interaziendali finalizzati allo sviluppo di competenze personali e professionali in ottica di crescita del sistema paese e progetti di consulenza e formazione rivolti a singole aziende su tematiche chiave.

Per candidarsi inviare una mail a application@safm.it

Candidati